AREA 40x20 & PALLAMANO MANIA - Il Forum sulla Pallamano Italiana

AREA 40x20 & PALLAMANO MANIA - Il Forum sulla Pallamano Italiana
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Campionati Nazionali
 Serie B - Maschile
 Girone A - 2009/10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

chiunque
ut: Palla in aria

BART2

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Molteno

271 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 15:35:02  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che Dolcetto è tornato a scrivere, anche io vado di schedina:
CRENNA H. CASALE 2
FERRARIN CITTA' GIARDINO 2
S.G. MOLTENO VIGEVANO 1
MODENA CARPI x
MARCONI J. BOLOGNA 1
Di solito la squadra che mi mette più in difficoltà nella schedina è il Marconi perchè alterna dei risultati brillanti con delle prestazioni non ipotizzate; francamente non pensavo ad esempio che il derthona strappasse un pari con loro sabato scorso. Inoltre il pareggio del Carpi è solo una speranza anche perchè altrimenti il campionato è proprio finito. Sarà lotta a tre per il secondo posto tra Modena, Molteno e Torino (che magari porterà comunque in A2). In coda secondo me è già tutto deciso anche se spero di sbagliarmi.
Torna all'inizio della Pagina

Dolcetto
Moderatore

PESCE

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Casale Monf.to

193 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 11:37:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolcetto Invia a Dolcetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ha portato bene, provo a rifare la schedina, Giorgio aspetto la tua!!

H.CASALE S.G. MOLTENO 2
CARPI CRENNA 1
FERRARIN MODENA 2
CITTA' GIARDINO MARCONI J. 1
VIGEVANO DERTHONA X

FABRIZIO
ut: Primi rimbalzi

BATMAN

Prov.: Milano
Città: briosco

46 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 12:07:10  Mostra Profilo Invia a FABRIZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
H.CASALE S.G. MOLTENO 2
CARPI CRENNA 1
FERRARIN MODENA 2
CITTA' GIARDINO MARCONI J. 2
VIGEVANO DERTHONA 1

chiunque

BART2

271 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 12:46:23  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beppe, una volta tanto spero di non portati fortuna:
H.CASALE S.G. MOLTENO X
CARPI CRENNA 1
FERRARIN MODENA 2
CITTA' GIARDINO MARCONI J. 1
VIGEVANO DERTHONA 2

Il Vigevano l'ho visto a terra, spero vivamente nella prima vittoria esterna del Derthona, dai Villa!
Secondo me poi ci sarà una sorpresa o a Milano o a Torino, spero a Torino.....

Dolcetto
Moderatore

PESCE

193 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 09:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolcetto Invia a Dolcetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Delle due partite di cui parli, Giorgio, io penso che la sorpresa ci potrebbe essere a Milano. Il ferrarin non è una squadra che si arrende facilmente e il Modena visto a Casale in campionato non mi è sembrato imbattibile.
Per Torino è un'altra cosa, il Marconi solo in casa (a parte il nostro regalone di inizio stagione!!) riesce a fare dei colpi, grazie anche ad un arbitragio molto discutibile. Fuori casa è tutta un'altra cosa e il Città penso voglia riscattarsi dalle ultime prestazioni non proprio giocate benissimo.

Dolcetto
Moderatore

PESCE

193 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 10:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolcetto Invia a Dolcetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio sei un mago, non avrei scommesso due lire sul nostro pareggio!!! Continua così!!!

virgola
ut: Girella

Prov.: Biella
Città: Benna

240 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 11:33:45  Mostra Profilo Invia a virgola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente regali stò giro... non è stata una super-prestazione ma adesso siamo a +3 dal 3° posto. non male, non male...

"Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido, stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo. Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli nel buco del culo"

chiunque

BART2

271 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 11:37:18  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... mi sa che oramai c'è in gioco solo il secondo posto, tutto il resto è già deciso!
Beppe, complimenti per il pareggio, se non ci fosse stato il Derthona avrei fatto il pieno con la schedina.

Legno9
ut: Pallonetto

Città: Trezzano S/N

113 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 14:39:28  Mostra Profilo Invia a Legno9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sgarzolini come và?
ho visto che il Vigevano ha vinto la prima partita stagionale... che sia di buon auspicio? sperem!
Beppe ci sei domenica vero??????????????
Quest'anno in quante retrocedono? e quante salgono?
un abbraccio a tutti, sperando di incontrarvi/scontrarvi l'anno prossimo, con qualunque squadra.....

Fate giocare i ragazzini al posto mio, loro imparano ed io conservo i pochi filamenti di legamenti che mi rimangono...!

Modificato da - Legno9 in data 03/03/2010 14:40:20

chiunque

BART2

271 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 15:06:20  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,
retrocedono in tre e sale solo la prima.

Legno9
ut: Pallonetto

Città: Trezzano S/N

113 Messaggi

Inserito il - 03/03/2010 : 17:17:55  Mostra Profilo Invia a Legno9 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!!!!!!!!
azz 3?!? allora la vedo dura dura per il vigevano...
Voi vedo siete sempre in splendida forma! bravi
non ho ancora visto una partita quest'anno, che schifo che faccio!

Fate giocare i ragazzini al posto mio, loro imparano ed io conservo i pochi filamenti di legamenti che mi rimangono...!

Dolcetto
Moderatore

PESCE

193 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 10:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolcetto Invia a Dolcetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio,

mi chiedevo che fine avessi fatto!!!

Certo che domenica ci sarò, attaccato con lo scotch ma ci sarò!!

Spero di vederti, fai un salto con l'ingegnera così ci salutiamo, noi penso che ci fermeremo per andare a mangiare al messicano se non hai niente da fare potresti venire con noi. fammi sapere.
A questo punto mi lancio con la schedina:

VIGEVANO H. CASALE X
CRENNA MODENA 2
MARCONI J. CARPI 2
DERTHONA BOLOGNA 2
MOLTENO FERRARIN 1

chiunque

BART2

271 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 12:43:07  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beppe, basta pareggi per la tua squadra, è ora di vincere in trasferta:

VIGEVANO H. CASALE 2
CRENNA MODENA 1
MARCONI J. CARPI 2
DERTHONA BOLOGNA 2
MOLTENO FERRARIN 1

Dolcetto
Moderatore

PESCE

193 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 10:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolcetto Invia a Dolcetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la giornata che ci aspetta può essere decisiva per alcune posizioni, se il Modena dovesse vincere a Molteno potrebbe giocarsi il secondo posto con il Città. Di conseguenza il Molteno potrebbe abbandonare l'idea del secondo posto, stesso discorso per Bologna-Città. Il Crenna se perde anche a Reggio, secondo me deve cominciare a guardarsi alle spalle, il calendario del Ferrarin, dalla prossima giornata in avanti, è più abbordabile di quello del Crenna. Per quanto riguarda noi, dobbiamo assolutamente vincere contro i "cugini" di Tortona se non vogliamo correre lo stesso rischio del Crenna.
Fatta questa piccola analisi parto con i pronostici:

SAN GIORGIO MOLTENO MODENA 1
BOLOGNA CITTA GIARDINO 1
DERTHONA CASALE 2
MARCONI JUMPERS CRENNA 1
VIGEVANO CARPI 2

chiunque

BART2

271 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 15:23:36  Mostra Profilo Invia a chiunque un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beppe,
credo che in ballo ci sia solo il secondo posto, dietro è già tutto deciso.
In merito alla Vs. partita, con Miele squalificato, la vedo assai difficile per il Derthona, spero infine che il Bologna ci faccia un bel regalo....
La schedina non la pubblico, è uguale alla tua!
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AREA 40x20 & PALLAMANO MANIA - Il Forum sulla Pallamano Italiana © H.C. Pallamano Biella Torna all'inizio della Pagina
Time generation 0,11 sec. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000